Titolo
LinkedIn
YouTube
Instagram

COME PRENDERE PARTE ALL’EDIZIONE 2023 ?

CANDIDARSI
Awards
02.87084120

SPONSORIZZARE
Elisa Rossi

PARTECIPARE ALLA SERATA
Riccardo Caiati

VUOI CONOSCERE TUTTI I PARTNER 2023? CLICCA QUI

I Corporate Counsel Awards sono l’occasione ideale per creare il business network con colleghi e clienti, celebrare le eccellenze tra i corporate team e gratificare la propria squadra per il lavoro svolto!

Innovation e best practices nello sviluppo sostenibile del business: questi i parametri di valutazione volti a definire i finalisti dell’evento di punta dedicato alle eccellenze del mondo Corporate e ai loro Advisors legali e tributari.

La prima manifestazione italiana che riconosce le migliori professionalità e i team più attivi e innovativi nel panorama in house.

PERCHÉ PARTECIPARE ALLA SERATA
Partecipare alla serata di premiazione offre l’opportunità di fare luce sulle proprie risorse e sui rispettivi punti di forza davanti ad una Collegio preparato e abile a intercettare e premiare le eccellenze che contribuiscono a promuovere strategie sempre vincenti.

Risorse umane, private banking, capital markets, direttori affari legali, tax e compliance: insieme, protagonisti delle migliori prassi aziendali a beneficio degli stakeholder.

DOVE E QUANDO 
I vincitori dei Corporate Counsel Awards saranno proclamati durante la serata celebrativa che si terrà il 18 maggio 2023, presso l’Hotel Principe di Savoia.

PRENOTARE UN TAVOLO 
Un evento unico, in una formula autorevole per garantire una piacevole occasione di networking e il massimo livello di visibilità e lead generation.
Per conoscere modalità e costi di acquisto potete scrivere a Riccardo Caiati

PROGRAMMA DELLA SERATA
19:15 Accredito e aperitivo di benvenuto
19:45 Premiazione
21:00 Cena di networking

DRESS CODE
Abito da cocktail per le donne;
Business dress code per gli uomini.

LA SERATA 2022

Menu