Titolo
LinkedIn
YouTube
Instagram

COME PRENDERE PARTE ALL’EDIZIONE 2024?

CANDIDARSI
Awards

SPONSORIZZARE
Elisa Rossi

PARTECIPARE ALLA SERATA
Riccardo Caiati

X DataNet è una azienda IT che realizza soluzioni tecnologiche e innovative dal 1995. Società italiana al 100%, ha sedi a Mirandola (Modena) e Roma. X DataNet si occupa di digitalizzare i processi legati a Consigli di Amministrazione e organi societari, ad assemblee di soci/azionisti e ad attività di due diligence dei propri clienti, attraverso piattaforme digitali performanti. La società collabora attivamente con General Counsel e uffici legali di grandi aziende italiane per far crescere i propri software e renderli pronti alle nuove esigenze normative e di sostenibilità. Business partner di Microsoft e HCL, X DataNet ha come clienti società di primo piano in Italia, attive nel settore bancario, manifatturiero, energetico, cooperativo e confindustriale. Grazie a collaborazioni pluriennali, è in grado di supportarle attivamente nel migliorare l’efficienza e la produttività. X DataNet sviluppa anche piattaforme IT per il Business Process Management, l’Energy Management e il billing.

Da oltre vent’anni la Zampetti Immobili di Pregio è sinonimo di competenza, dedizione e serietà professionale.
Siamo la prima NON agenzia italiana perché trattiamo non solo la ricerca, l’acquisto e la vendita di immobili di valore, ma anche altri aspetti fondamentali.
Aggiungiamo servizi inediti volti a curare ogni singola fase della compravendita, dal punto di vista legale, burocratico e dell’intermediazione.
Il nostro team, infatti, si avvale di professionisti esperti in architettura, ingegneria e design: figure eccellenti nel settore di competenza provenienti dai più importanti studi italiani, incaricati di controllare la regolarità urbanistica e risolvere eventuali problematiche di ristrutturazione, regolarità e miglioramento estetico della casa prescelta.