Titolo
LinkedIn
YouTube
Instagram

VUOI PARTECIPARE ALL’EDIZIONE 2022?

CANDIDARSI E SEGNALARE
Giorgio Galluzzo
02.87084120

SPONSORIZZARE
Alessandra Virgilio
02.87084122

PARTECIPARE ALLA SERATA
Alessandra Virgilio
02.87084122

GOLD PARTNER

 

 

 

“Dentons è lo studio legale più grande al mondo, con oltre 10.500 avvocati, 14.500 professionisti e 198 sedi in 78 Paesi e fonda il proprio modello sul concetto di policentrismo. Non abbiamo una sede principale o una cultura dominante. Non esportiamo modelli precostituiti e integriamo nell’organizzazione globale studi locali e professionisti di consolidata esperienza e reputazione nel mercato di riferimento, valorizzando le differenze che ognuno apporta.
Dentons ha aperto la sua prima sede italiana a Milano il 5 ottobre 2015, seguita dal lancio dell’ufficio di Roma a luglio 2016.
Con oltre 130 professionisti siamo in grado di offrire un’assistenza legale full service, competenze integrate e una profonda conoscenza di una vasta gamma di settori e industries.
Benché lo Studio in Italia sia di recente costituzione, i nostri professionisti vantano un’esperienza ventennale nell’assistenza a clienti italiani e internazionali ed offrono consulenza di elevata qualità in grado di soddisfare le richieste e le aspettative della clientela più sofisticata.”

I PARTNER

“Cleary Gottlieb opened its Milan office in 2001 after decades of representing Italian companies and multinationals doing business in the country. Along with our Rome location, our Italian offices have nearly 100 lawyers who provide clients with integrated Italian, pan-European and global legal services by offering a wide range of transactional and regulatory advice, and representing clients in domestic and international litigation and arbitration proceedings.”

“Gatti Pavesi Bianchi Ludovici è uno studio legale tributario indipendente e full-service che conta oltre 140 professionisti e sede a Milano, Roma, Londra e Lussemburgo. Specializzazione, visione innovativa, ampia rete di relazioni, vocazione internazionale: nella nostra storia siamo sempre stati pionieri, dove ogni operazione è un foglio bianco da cui partire per trovare la miglior soluzione per il clienti. Lo Studio mette a disposizione dei propri clienti nazionali ed internazionali il proprio expertise di altissimo livello in tutte le aree del diritto civile, commerciale e societario, della fiscalità nazionale e internazionale, della pianificazione dei patrimoni privati, dei trust e dei passaggi generazionali, offrendo soluzioni innovative e sofisticate sia in operazioni societarie e di finanza straordinaria, che in questioni contenziose complesse.”

Fondato nel 2008 dall’Avvocato Rocco Panetta, lo Studio Legale PANETTA è riconosciuto, a livello nazionale ed internazionale, tra le eccellenze indiscusse della consulenza legale nel mercato della Data Economy. Inizialmente tra i primi studi legali a dedicarsi interamente al settore dell’innovazione, delle telecomunicazioni, di Internet e delle energie rinnovabili, ha pionieristicamente aperto la strada, in particolare in Italia, ed in Europa, alla practice focalizzata su privacy e protezione dei dati personali e sulla cybersecurity. Oggi, vanta una squadra di giovani professionisti di elevata caratura e preparazione, sempre in linea con le novità del mercato e con una visione di lunga prospettiva. PANETTA, oltre alle attività di assistenza e consulenza legale, è lo studio legale fondatore, per l’Italia, di Strand Advisory LLC, società di diritto irlandese che attraverso PTP Privacy & Technology Professionals, in Italia, ed una serie di realtà gemelle in Europa e nel mondo offre servizi integrati di DPO esterno, EU Representative e alta formazione, vantando l’Official Training Partnership di IAPP International Association of Privacy Professionals.

“X DataNet è una azienda IT che realizza soluzioni tecnologiche e innovative dal 1995. Società italiana al 100%, ha sedi a Mirandola (Modena) e Roma. X DataNet si occupa di digitalizzare i processi legati a Consigli di Amministrazione e organi societari, ad assemblee di soci/azionisti e ad attività di due diligence dei propri clienti, attraverso piattaforme digitali performanti. La società collabora attivamente con General Counsel e uffici legali di grandi aziende italiane per far crescere i propri software e renderli pronti alle nuove esigenze normative e di sostenibilità. Business partner di Microsoft e HCL, X DataNet ha come clienti società di primo piano in Italia, attive nel settore bancario, manifatturiero, energetico, cooperativo e confindustriale. Grazie a collaborazioni pluriennali, è in grado di supportarle attivamente nel migliorare l’efficienza e la produttività. X DataNet sviluppa anche piattaforme IT per il Business Process Management, l’Energy Management e il billing.”

“Zampetti da oltre vent’anni è sinonimo di competenza, dedizione e serietà professionale. Opera nel mercato immobiliare di alto livello senza mai perdere di vista la propria mission: realizzare i sogni e soddisfare le esigenze dei clienti. Con intuito e responsabilità si distingue per i nostri servizi esclusivi e per il rapporto speciale che lo lega alle tante persone che ogni giorno si rivolgono a Zampetti. Per questo affermano con orgoglio di essere la prima non agenzia italiana: una realtà unica nel suo genere, dove rigorosi standard di eccellenza sono in linea con forti valori etici.”

Menu