Prima della compilazione del form sottostante si prega di visionare il REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE e le indicazioni seguenti:

  1. All’atto della compilazione si prega di fare attenzione ai campi obbligatori e ai criteri richiesti per ciascuna categoria selezionata
  2. È possibile compilare il form online in più sessioni e da più computer, registrandosi, senza perdere i dati già immessi.
  3. Inserire tutti i dettagli relativi alle candidature:
    1. Descrizioni complete, esaustive ed esaurienti, rispettose dei criteri richiesti
    2. Dettagli relativi a clienti e chi ha seguito il mandato (dove rilevanti)
    3. Nel caso di contenziosi, data sentenza dell’ultimo grado concluso
  4. Si richiede di compilare i campi nome/cognome relativi ai professionisti candidati senza utilizzare alcun titolo, senza usare il maiuscolo se non per la lettera iniziale
  5. Si richiede di compilare il campo relativo al nome azienda senza utilizzare diciture quali: Spa, Srl, Sgr, etc.
  6. Le candidature non saranno considerate interamente inviate, finché non sarà premuto INVIO e non si riceverà via mail la notifica automatica di ricezione della candidatura con allegata la candidatura stessa.
  7. Sarà possibile inviare un solo form per ogni direzione partecipante. Dopo aver premuto INVIO non saranno consentite altre candidature provenienti dalla stessa direzione.

N.B.: Ricordiamo che le candidature inviate saranno sottoposte al vaglio della Commissione tecnica dei TopLegal Corporate Counsel & Finance Awards, la quale effettuerà la selezione e valutazione dei candidati finalisti in un contesto paragonabile a quello di un beauty contest.

Il pieno rispetto dei criteri della competizione indicati nel regolamento potrà, quindi, fornire ai candidati una maggiore considerazione da parte della stessa Commissione tecnica nella sua fase di valutazione e scelta.

Per qualsiasi dubbio o richiesta di chiarimento in merito alla compilazione del form è possibile scrivere ad awards@toplegal.it