RECOGNISING EXCELLENCE THROUGH EXCELLENCE
Un’irrinunciabile opportunità per distinguersi
in un appuntamento di riferimento e prestigi.
I TopLegal Corporate Counsel Awards: l’evento di punta più longevo dedicato alle direzioni e ai direttori aziendali. Riconoscono le capacità tecniche e il contributo strategico alla crescita delle imprese.
All’edizione 2022 hanno aderito oltre 120 aziende e circa 350 ospiti tra General Counsel e responsabili legali, CFO, Direttori fiscali e del personale, Chief Compliance Officer, DPO e gestori di fondi.
Autocandidatura o segnalazione: sono due le modalità di partecipazione alla gara. Le aziende possono candidare spontaneamente i singoli professionisti o le squadre, gli studi legali possono inviare una segnalazione con l’apposito modulo.
Le categorie mettono al centro dei riconoscimenti i direttori e le direzioni d’azienda. Le industry inquadrate danno una visione panoramica delle eccellenze dell’intero mercato.
A tutelare la competizione e garantire uno svolgimento corretto della gara, un panel di valutazione composto da autorevoli figure imprenditoriali e finanziarie.
L’incontro istituzionale offre visibilità e ampi momenti di networking per saldare i legami con i responsabili delle direzioni italiane, i professionisti della finanza e i decisori d’acquisto dei servizi legali